Sul Sole 24 Ore e sull'ANSA è apparso ieri un articolo che diceva che l'Italia è il paese dove tenere i soldi costa di più, infatti le spese degli istituti di credito non sono sempre chiari e sono comunque maggiori di quelli degli altri paesi europei.La Romania risulta essere lo stato dov'è più convenietne operare con le banche.Ovviamente se quello che desideri, dopotutto, è avere un conto in una banca italiana, certo che puoi farlo, ma ti consiglio di usarlo solo per depositare in quanto i bonifici esteri e l'utilizzo della carta (bancomat o di credito) all'estero è soggetto a commissioni.
Per esperienza personale posso consigliarti Fineco.E' un conto corrente che puoi gestire sia online sia recandoti presso qualsiasi sportello UNICREDIT d'Italia.Se in fase di apertura utilizzi il codice promozionale AA7746635, oltre ad avere il conto corrente GRATIS per 1 ANNO, avrai in omaggio uno dei seguenti premi ( a tua scelta ): Una carta USA-E-GETTA con €50,00 di credito da spendere dove vuoi tu (Mastercard); 200€ in commissione per investire;- 1 anno di conto gratis; Per maggiori info sulla promozione ti invito a consultare il seguente link inoltre troverai tutti i dettagli ed i vantaggi del conto corrente FINECO:di esserti stato utile.certo..ma pagheresti un po di tasse rispetto ai conti correnti francesi..in quanto avere un conto in una nazione e prelevare da un altra nazione ti costa parecchio
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
Nessun commento:
Posta un commento