ci lavora o conosce qualcuno o che in qualche modo mi possa dare un pò di informazioni..(orario di lavoro, stipendio, ambiente ecc.).
Ringrazio chiunque mi dia utili informazioni!
Buona giornata a tutti!
.L'orario di lavoro (37 ore e 30 minuti settimanali, dal lunedì al venerdì) e lo stipendio sono disciplinati dal Contratto Collettivo Nazionale Dipendenti delle Agenzie di Assicurazione siglato dalle Rappresentanze Sindacali. L'ambiente è necessariamente di ottima levatura, si tratta di Agenzie di qualità che operano per un marchio prestigioso e gli Agenti sono imprenditori generalmente molto ben inseriti nel contesto sociale ed economico della città di appartenenza e disponibili, ma che pretendono professionalità e serietà dai propri collaboratori. Amministrazione, archivio, sinistri, quetanzamento, rendicontazione, contabilità, emissione polizze, formazione, sono solo alcune delle innumerevoli mansioni svolte dal personale dipendente di una qualsiasi Agenzia, pertanto, in bocca al lupo. Ciao. Vic. P.S. : un ultimo consiglio. Se pensi di non farcela, di non aver capito qualcosa, di aver commesso un qualunque errore (anche il + banale), parlane SEMPRE prima con il tuo Agente titolare.
presente!ma orario di lavoro stipendio sono quelli contrattuali di tutti i dipendenti delle agenzie di assicurazioniambiente ovviamente cambia!!! come tutti i posti di lavoroa meno che non ti riferisci alla direzioneo a un contratto di subagentespiegati meglio o contattami in privatociaol'orario di lavoro prevede sette ore e mezza dal lunedi' al venerdi' (salvo accordi diversi)lo stipendio dipende anche da quanto accordato con l'agente e dal livello in cui ti inquadracalcola che i livelli sono: terzo (non si usa piu' era il vecchio archivista)secondo: quello in cui di solito inquadrano appena assunti (lo stipendio varia se sei o meno apprendista calcola non meno di 800/850 euro)primo livello e capoufficio (PURA UTOPIA!!!!!!!!!!!! MANCO DOPO VENT'ANNI DI ONORATO SERVIZIO CI SONO RIUSCITA A FINIRE QUI ;)ovviamente 13ma e 14mapero' prendi questi dati con le pinze: possono ovviamente variare come in qualsiasi altro posto di lavoroScusa hai fatto un colloquio? e di cosa avete parlato? della essiccatura della carruba in cambogia?
vedi gli orologi più economici a Zenith
Nessun commento:
Posta un commento