Un uomo sta per andare a lavoro con la sua valigetta nera, chiama un taxi e nel chiudere lo sportello della macchina la borsa si incastra, allora l'uomo tira tira cercando di liberarla ma alla fine si rompe la valigetta, allora scende dal taxi velocemente e va in un negozio di valigette li vicino, entra nel negozio e chiede "Vorrei una valigetta" "Piccola media o grande?" "Non importa una valigetta qualunque !! " "Di che colore blu? gialla? verde? bianca?" "Non importa mi dia una valigetta qualunque ! Mi dia quella gialla ! "
Appena uscito dal negozio con la sua valigetta gialla a terra trova una banconota da 20€ Che fortuna !, allora decide di andare a fare colazione, prende un cappuccino e prima di pagare il barista gli dice che quel giorno era il suo compleanno e che quindi offriva la colazione a tutti. Che fortuna!
Uscito dal bar chiama un taxi per andare a lavoro, arrivato a destinazione il tassista non gli fa pagare la corsa perch?quel giorno era il suo compleanno. Che fortuna !
Passano 10 anni e quest'uomo trascorre la vita pieno di fortune e ricchezze.
Un giorno chiama un taxi e nel chiudere la portiera la valigetta si incastra, l'uomo tira, tira e la valigetta si rompe, allora l'uomo corre subito in un negozio li vicino dove vendono valigette entra e chiede "Vorrei una valigetta presto !" "Come? piccola media o grande?" "Una valigetta qualunque !" "Di che colore? rossa? verde? blu?" " Una qualunque! mi dia la blu ! "
Uscito dal negozio inciampa sul marciapiede e si bagna in una pozzanghera, si dirige verso un taxi e un uomo vestito di nero gli si avvicina dicendo che ?un agente del fisco e che deve incarcerare l'uomo perch?ha evaso le tasse per molto tempo, allora l'uomo impaurito scappa. Corre corre corre e arriva ad un aeroporto li vicino, ma l'uomo del fisco lo ha seguito, allora prende un aereo e vola lontano in un paesino sperduto, ma sfortunatamente arrivato a terra l'agente del fisco ?l?che lo aspetta, allora l'uomo corre velocissimo vicino a un porto li vicino, vede un faro con molte scale allora decide di salirci, sale sale sale sale e pepe !
ganzo , col finale a sorpresa
?una presa in giro o il significato ?nascosto????
Ahahahahahah, spettacolare Veramente assurda
Non ?bellissima ma l'accetto
trpp carina BUON NATALE
sinceramente non mi fa ridere
potevo fare altro in questo tempo
c'?ma devo ridere o cosa?? ma che ?questa ahahahah ma dai !
che schifo!non mi ha fatto ridere nemmeno un po'.
una trentina di righe per leggere pepe???
vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento