Gli amici dei miei amici sono miei amici, quindi ?qualcosa pi?di uno in pi? P.S. che bello vedere SM qui siete venuti a trovarmi?
purtroppo chi trova un amico ne trova uno in pi?, e questo ?vero , ma al giorno d' oggi , sono tutte falsi , purtroppo Fonti: esperienza personale 7 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by ? Iscritto dal: 02 novembre 2010 Punti totali: 626 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca hehe chi trova un amico trova un tesoro, ki trova il tesoro dell'amico se ne frega
Chi trova un amico trova un tesoro chi trova un tesoro se ne fotte dell' amico !
chi trova un amico trova un amico! Fonti: Paolo Bitta 7 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by lampadina incandescente Iscritto dal: 08 luglio 2010 Punti totali: 4.710 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca chi trova un amico ha un amicizia in pi?su facebook
trova un tesorosiamo le persone pi?ricche del mondo
tecnicamente s? ovvio no.Vuoi essere mY friend amik in + su fb!
Chi trova un amico trova u tesoro!Ma ormai sono tutti falsi :S
insomma dipende dall'amico ! se ci vai d'accordo e gli vuoi bene si ai trovato un amico atento anche lui deve ricambiare
ki trova un amiko ne ha 1 in !! bella questa
Chi trova un amico ha cercato bene.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento