Repliche Hublot Orologi

9 giu 2011

Assicuratore

Chi mi sa dire esattamente , che requisiti bisogna avere x aprire 1 agenzia di assicurazioni?
titolo di studio , eventuali costi di gestione , e tutto quello che bisogna fare e sapere
V I RINGRAZIO FIN DA ORA .concordo con 25, nessun titolo di studio in particolare, devi superare l'esame disposto dall'isvap una o due volte all'anno, (l'ultimo è stato qualche mese fa) devi iscriverti al RUI pagando una tassa (una tantun) pari a € 168devi godere di diritti civili, non aver riportato condannenon essere stato dichiarato fallito, non devi essere un pubblico dipendente e devi aver conseguito una formazione professionale adeguata, devi avere un mandato di una compagnia con cui lavorare.i costi di gestione variano soprattutto in base a quanti di questi sono fissi.il costo di gestione relativo alla provviggioni che retrocedi ad eventuali collaboratori che inserirari nella struttura, non è un vero costo perchè la loro produzione genera una provvigione alla tua agenzia ed una parte di questa la retrocederai a loro.il costo di gestione dei dipendenti assunti è un vero costo fisso, il loro stipendio e la loro gestione è forse il peggiore in termine di peso economico (senza considerare eventuali vertenze, maternità, malattia ecc..) poi c'è l'affitto, consumi di luce telefono riscaldamento..arredi e computer.ah! dimenticavoLE TASSE.ho lavorato per un p'ò nel settore appena finita la scuola allora titolo di studio diplona o laurea ovvio poi x diventare agente assicurativo c'è un esame da sostenere una volta avvenuto ciò.. cerchi una compagnia di assicurazioni che ti affida un portafoglio clienti ( ovvio che pagi) e così hai la tua agenzia.altrimenti incominci sotto qualche agenzia della tua zona come venditore poi sub- agente e via via ti fai l'esperienza che ti serve. ciaoio sono dip di una compagnia assicso che:1) ci vuole l'iscrizione al r.u.i.r.2) la puoi ottenere o dando un esame oppure con tre anni da dipendente in regola3) per cominciare ti conviene entrare da dipendente come ho fatto io così ti fai un pò di esperienza4) per altre info mi puoi scrivere cardacor@libero.itricordati che è un mercato molto concorrenzialeCiao, sono un agente.Ci vuole iscrizione al RUI presso ISVAP, con superamento esame (non è più possibile accedere per titoli o esperienza);Devi aprire un'agenzia come qualsiasi imprenditore sostenendone le spese per affitto, luce, riscaldamento, arredi, computers, fotocopiatore, fax, impiegati, ecc.Ma prima devi avere uno o più mandati da Compagnie. Saluti25le risposte di eka e 25 sono dettagliate ed esaustive.io in più posso solo dirti che il prossimo esame per l'iscrizione al RUI è previsto a giugno.per maggiori info puoi visitare il sito dell'isvap.ciao
vedi gli orologi più economici a Breitling

Nessun commento:

Posta un commento